11 agosto 2008


Il bilancio è scandaloso.
Siamo arrivati a 43.
43 persone hanno perso la vita in strada, in autostrada.
Non se ne è parlato troppo, vero?
No, infatti il mondo stà dietro a un televisore a seguire le Olimpiadi.
Ma mica quelle 43 persone torneranno in vita seguendo le Olimpiadi.
La Georgia non riuscrà a difendersi dall'Esercito Russo guardando le Olimpiadi.
Oggi al tg 5 come primo articolo c'era un'oro vinto in Cina, come secondo Berlusconi che sparava una cazzata, e poi han trovato tempo anche per questa strage in autostrada.
E il Ministro dei Trasporti le guarda anche lui le Olimpiadi, percui se non siete aggiornati sui risultati chiedeteli a loro, ai Ministri, Presidente del Consiglio e Presidente della Repubblica :)
Però bisogna ammetterlo che non sono loro del tutto gli assassini (anche perchè loro sono più uguali degli altri). Infatti, potranno confermarlo tanti di voi che han una macchina, potran confermare che il week end andare in autostrada è un tentativo di suicidio. Sono i camion che sbagliano prima di tutti, porca puttana i camion nel fine settimana non possono circolare in determinati orari, e perchè cazzo allora in autostrada ne è pieno, perchè allora la Polizia Stradale non li blocca questi camion!?
E' una cosa insensata che dei camion che non possono trasitare, trasitano!
Questi camion continuano ad aumentare e aumentare, se non li si fermano questi occuperanno tutte le corsie!
E' il momento di svegliarci..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'incidente del video è scandaloso O.oooo
ma alla gente non importa finchè non ci sta in mezzo.
{rain}

Anonimo ha detto...

Ti avevo suggerito un altro articolo, io. Comunque è vero. Abbiamo un popolo che sta solo ed unicamente davanti alla tv ma non solo n questo periodo.La gente preferisca vedere gli show televisivi piuttosto di un telegiornale..lo dice persino il nostro amico Ascanio Celestini. Comunque io direi che è colpa dello stato se la polizia statale, non fa nulla. Perchè datosi che gli incidenti stradali sono maggiori degli incidenti sul lavoro,che sono entrabi maggiori degli omicidi, lo stato se ne è sicuramente accorto ma se ne sta altamente sbattendo (il ministro dei trasporti). Ribadisco: abbiamo un popolo ed un govrno di merda, perchè questo è un paese di merda.

Nina