01 agosto 2008

La nuova Skin, V 2.0.5

Eccola qua.
Per noi è come un figlio, perchè l'abbiamo crescuta, sviluppata noi.
Per questo ora sono qua, pronto ad annunciare l'uscita della nuova ResistenzaSkin.
E' stata la prima skin che ho fatto, e devo dire che, oltre ad essere stato un lavoraccio, ha impegnato molto del mio tempo, ma ne è valsa la pena.
Ovviamente non posso che non citare il mio collaboratore, il mio braccio destro e sinistro: Daskio.
Daskio infatti non aiuta solo il forum ad accrescere di notizie, ma mi ha anche aiutato alla realizzazione del nuovo Layout.
Naturalmente parte dei ringraziamenti deve sopratutto andare a tutti coloro che ci aiutano venendoci a visitare, perchè ormai l'informazione passa solo per la rete internet, non più per i giornali!

La grafica del forum è stata chiamata "The Black Dream" per i sui colori che richiamano il molto il Nero.
Molto probabilmente ci saranno ancora altre modifiche per rendere più piacevole la permaneza nel blog.
Penso che per ora sia tutto, mi raccomando continuateci a seguire!


Cattano Per ResistenzaStaff

Nessun commento: