07 agosto 2008

Paris si candida


Eccola, guardate.
Anche un barbone, purtoppo, sa chi sia. E' Paris Hilton.
Sapete una cosa? Da un pò di giorni mi stà sul cazzo più di prima.
Da un suo videoclip del cazzo (finche si stà chiedendo, in costume da bagno nella sua lussuosa piscina, qual'è la parte migliore per prendere il sole) 'sta qua si dichiara pronta a governare l'America. Questa sgualdrina da due soldi sa a malapena dove si trova l'America. Difatti la nostra pseudo cantante/modella/attrice/puttana non si è mai laureata ma ha vissuto la sua infanzia nella suite privata dell'hotel dei genitori. Questa cosa è assurda. Abbiamo toccato il fondo? Abbiamo toccato il fondo con una ragazzina che vuole governere il mondo? Abbiamo toccato il fondo per una ragazzina che vuole dipingere la Casa Bianca di rosa? I nostri antenati, quelli che sono morti per un mondo migliore, quelli che han sputato sangue sul campo, sono deceduti perchè una ragazzina viziata del genere governi il più importante stato del pianeta? Si rivolterebbero nella tomba, se potessero. Spero con tutto il mio cuore che, le sue bimbeminkia-fans, si mettessero una mano nella conoscenza e non vadano a votare una che sa i partiti Americani. Non date nemmeno retta a questa puttana.

1 commento:

Davide ha detto...

Paris, ma vedi di andartene a fancul*!!!!!!!
Spero che la popolazione si renda conto che è stata una provocazione e che non vi risponda sennò il mondo andrà a puttane.
la casa rosa...mah, un restailing?
ma xkè la gente non è seria
io sono un tipo che ha molto molto senso ironico e dell'umorismo (anche se certe cose non le accetto) ma non posso tollerare che in un ambito come la politica, la gente possa fare la spiritosa, la cretina o altro
e grande McCain che la provaca
andate a ciuc***** il calziono tutt'due