05 agosto 2008

«Berlusconi? Politico dilettante in un Paese corrotto»

«Il premier italiano è stato uno dei più controversi leader nella storia di un paese conosciuto per corruzione governativa e vizio - si legge nel profilo -. Principalmente un uomo d'affari con massicce proprietà e grande influenza nei media internazionali. Berlusconi era considerato da molti un dilettante in politica che ha conquistato la sua importante carica solo grazie alla sua notevole influenza sui media nazionali finché non ha perso il posto nel 2006»

Sono le parole dell'ormai ex Presidente degli Stati Uniti d'America, il quale non sembrerebbe essere poi così amico nel nostro di Presidente, Silvio Berlusconi.
Questo stà a significare che tutte le scene di amicizia fra i due "Presidenti" erono tutte false, che il nostro Silvio se lo stava ben lavorando per guadagnarci dal Dal Molin, ma Bush sembra essersene reso conto, strano.
Comunque fatto sta che la biografia che Bush ha consegnata alla stampa, "press kit", non si sial solo limitato a questo ha infatti aggiunto ancora :

«Odiato da molti ma rispettato da tutti almeno per la sua 'bella figura' (in italiano nel testo) e la pura forza della sua volontà. Berlusconi ha trasformato il suo senso degli affari e la sua influenza in un impero personale che ha prodotto il governo italiano di più lunga durata assoluta e la sua posizione di persona più ricca del paese»



Ovviamente non era un buon presidente se non andava a scusarsi con la Stampa, già prima fai la cazzata poi chiedi scusa!

Questa volta però mi tocca dagli ragione al caro Bush, sembra che allora di politica ne capisce qualcosina!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehehe, povero Berlusca!
Provato a fare il lecchino, eh?
Sgamato! Bene, ora abbiamo la base Usa in Italia e un'amicizia malriuscita.
Sarà attapirato Berlusconi?
Chiediamolo al tg5...ops...chissà che censura xDDD